Idrotermotenica srl
  • Idrotermotecnica

    Idrotermotecnica

    Idrotermotecnica

  • Idrotermotecnica Reggio Calabria

    Idrotermotecnica Reggio Calabria

    Idrotermotecnica Reggio Calabria

  • Idrotermotecnica Tortorella

    Idrotermotecnica Tortorella

    Idrotermotecnica Tortorella

Impianti di riscaldamento

Progettazione, installazione, manutenzione, assistenza

installazione caldaie reggio calabria

Idrotermotecnica vi offre un servizio d’eccellenza per la manutenzione di impianti di riscaldamento e caldaie. Le norme attuali prevedono una programmazione annuale per gli interventi di controllo e manutenzione, come indicato anche dalle case costruttrici.

I nostri tecnici qualificati seguono continuamente corsi di aggiornamento e formazione per tenersi al passo con l’evoluzione tecnologica degli impianti, in modo da garantirvi l’elevato livello di professionalità e competenza che da oltre trent’anni caratterizza la nostra azienda.

Sottoscrivendo il nostro contratto di manutenzione programmata per caldaie e impianti di riscaldamento, verrà effettuata l’estensione della garanzia sulle parti di ricambio fino a 5 anni, e ci occuperemo dell’ analisi dei prodotti della combustione e del rendimento all’atto della prima accensione, come previsto dal D.P.R. 551/99.

Disponiamo di sistemi di termoregolazione con cromo-termostati, decalcificatori, kit flessibili, raccorderia per l’installazione, e grazie alla nostra lunga esperienza nel settore possiamo consigliarvi quale prodotto è più conveniente per voi e per la vostra abitazione o azienda. Le marche che trattiamo sono:

  • Beretta
  • Fer
  • Ferroli
  • Junkers Bosch
  • Unical

 

Beretta Caldaie Presenta il termostato WIFI - Be-Smart

Per i clienti che acquisteranno il termostato entro e non oltre il 30/08/2016 , verrà applicato uno sconto di € 50.00

be smart
be smart

Il termostato Beretta BeSmart è molto più di un termostato wifi; si tratta dell’innovativa tecnologia intelligente, BeSmart comunica anche da remoto, consentendo l’accensione, la verifica di funzionamento e la programmazione sia della caldaia che del termostato. Parametri di caldaia, allarmi, reset possono essere visualizzati e modificati sia direttamente dal termostato BeSmart che da remoto attraverso PC, Tablet e Smartphone con APP Android e iOS

. Una volta registrato il dispositivo BeSmart, si potrà verificare lo stato del sistema e modificare il programma di riscaldamento comodamente dal proprio ufficio o ovunque attraverso Tablet, Smartphone o PC BeSmart garantisce confort e efficienza ottimale del sistema quando è collegato a una caldaia Beretta, perché BeSmart calcola automaticamente la corretta temperatura in base ai dati ricevuti dai sensori interni all’appartamento ed alla temperatura esterna, rilevabile sia da sonde in RF con alimentazione fotovoltaica, che con download automatici dei dati attraverso siti Internet Meteo.

La APP BeSmart rende facile ed intuitiva la programmazione del Termostato: passaggio Estate/Inverno, programmazione oraria giornaliera e settimanale, e tutte le operazioni che in un tradizionale termostato sembrano complicate.

BeSmart è diverso da un qualsiasi altro termostato WIFI perché progettato da Beretta per fornire un elevato livello di servizio per la tranquillità dell’utente finale che possiede una caldaia Beretta.

BOSH - CT100

Per i clienti che acquisteranno il termostato entro e non oltre il 30/08/2016 , verrà applicato uno sconto di € 50.00

La Divisione Termotecnica di Bosch presenta CT100, l'innovativo termostato che permette di gestire comodamente il riscaldamento di casa e la temperatura dell'acqua calda, risparmiando energia.

Grazie a un touchscreen posizionabile a parete, e un'app smart e funzionale, CT100 è il nuovo termostato che coniuga caratteristiche innovative ad un design moderno ed elegante. Infatti, grazie al dispositivo è possibile aumentare l'efficienza dell'impianto di riscaldamento adeguando automaticamente la potenza in base all'energia necessaria e al reale fabbisogno, in più, sfruttando la funzione "timer doccia" è possibile impostare un giusto intervallo di tempo che garantisce una temperatura costante dell'acqua senza eccedere nel consumo di energia (se l'impianto dispone di una caldaia Junkers Bosch combinata)

.

Share by: